• Patuano (Tim): “Eco4Coud la startup che mi ha colpito di più”

READ THE ARTICLE IN ENGLISH

Un importante attestato di stima, per Eco4Cloud, è arrivato nei giorni scorsi da Marco Patuano, amministratore delegato di Tim e tra i più importanti manager italiani. Il numero uno della principale azienda Telco italiana ha infatti ricordato come Eco4Cloud sia il team che in questi anni l’ha più impressionato.

L’occasione è stato il DemoDay di Working Capital, il programma di accelerazione per startup promosso da Tim all’interno dei suoi incubatori: ogni anno, durante questa giornata, vengono presentate le idee più promettenti selezionate in tutta Italia dagli scout del programma. Tante le idee partecipanti, alcune di queste molto promettenti e degne di nota: nel ricordare però quale in questi anni fosse stata la startup che l’avesse maggiormente impressionato, Patuano non ha avuto dubbi.

In questi anni – ha spiegato l’ad Telecom – l’azienda che mi ha colpito di più è stata Eco4Cloud, con la quale abbiamo avviato un importante rapporto di collaborazione”. Eco4Cloud, infatti, lavora a stretto contatto con Telecom per migliorare le prestazioni dei data center ed abbattere  costi delle strutture che garantiscono i servizi internet e telefonici a tutta Italia.

Per maggiori informazioni
Scrivici

Leave a Reply